MARATHON ANELLO DEI LUCRETILI

21 Feb MARATHON ANELLO DEI LUCRETILI

MARATHON LAZIO ANELLO DEI LUCRETILI : Iscrizioni Aperte !

II MEMORIAL AQUILINO CANINI

PALOMBARA SABINA – DOMENICA 25 GIUGNO 2017

Cresce L’Anello dei Lucretili :  inserito anche il percorso  Marathon Anello dei Lucretili , la mitica Torretta farà parte dell’inedito percorso. 

Sono aperte ufficialmente le iscrizioni su sito Kronoservice alla quarta tappa del Marathon Lazio 2017 : il Marathon Anello dei Lucretili.

Cresce dunque la manifestazione Sabina ideata e creata dal team bike Palombara Sabina-Cicli Antonelli che quest’anno farà parte del prestigioso circuito Marathon Lazio inserendo uno spettacolare percorso di circa 60km e 2300 mt di dislivello.

Il percorso ricalcherà in parte quello della GF dello scorso anno ad eccezione della parte finale quando, i temerari che avranno scelto il lungo, una volta terminata la discesa di “valle cerchiara”  ripercorreranno parte del Matano in salita e successiva discesa dello Storo prima di imboccare la famosa salita della Torretta: croce e delizia degli amanti delle ruote dentate…

Sale dunque di livello la kermesse dai ragazzi di Luca Narducci, ma rimane alta l’attenzione verso i bikers ed è per questo che si è pensato ad iscrizioni agevolate per gruppi e per chi si iscrive con largo anticipo.

Nel dettaglio queste saranno le quote d’iscrizione :

QUOTA ISCRIZIONE MARATHON E POINT TO POINT

20 euro Fino al 31 Marzo
25 euro Dal 01 Aprile al 22 Giugno
30 euro Dal 22 Giugno

Iscrizioni cumulative: 1 iscrizione omaggio ogni 10 iscritti

QUOTA ISCRIZIONE CICLOTURISTICA

15 euro fino al 24 Giugno

Per tutte le informazioni potete consultare la pagina web dell’evento http://www.asdteambikepalombarasabina.com/gf-anello-dei-lucretili/ o scrivere a info@asdteambikepalombarasabina.com

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.