Csi Baby Tour

20 Mar Csi Baby Tour

CSI BABY TOUR : ottimo esordio a Farfa

Nella splendida cornice della riserva naturalistica Tevere Farfa si è svolta la prima prova del CSI BABY TOUR, per la prima volta la Bike School dell’ Asd Team Bike Palombara Sabina – Cicli Antonelli si è esibita al gran completo con ben 21 baby al via.

Prima di tutto Grandissimi complimenti agli organizzatori di Ruote Grasse di Fiano Romano, a dir poco eccezionali . Organizzare queste manifestazioni significa oltre che guardare all’aspetto agonistico, anche saper coniugare l’aspetto ludico che vista l’eta dei piccoli atleti dev’essere preponderante e i nostri ragazzi di sono divertiti alla grande per tutto il giorno .

E’ pur sempre una gara, quindi  ecco i  risultati della nostra Bike School che sono stati senz’altro superiori alle aspettative:
2011 – 1° Gozzi Alessandro 2° Gozzi Manuel
2009 – 3° Lenzi Moreno 4° Curci Stefano
2008 F – 1° Alessandrini Ilenia
2008 M – 3° Fiocchi Cristian 4° Mattia Bertino 5° Fi Lauro Mirco
2007 F – 2° Imperiali Martina
2007 M – 5° Scrocca Valerio
2006 F – 1° Pani Francesca
2006 M – 2° Marco Alessandrini 6° Di Lauro Gabriele
2005 – 2° Cherubini Lorenzo 3° Tassi Andrea 4° Trugli Enrico 5° Fioravanti Federico
2004 – 2° Cantori Nicolò 3° Abbondanza Mario

Questa domenica il team bike era impegnato su più fronti , oltre a Farfa infatti 7 atleti hanno preso il via alla Orvieto Wine Marathon a Morrano , manifestazione di rilievo  umbra facente parte del circuito umbria marathon con al via circa 450 partenti .

Non hanno sfigurato i “magnifici sette” che hanno esportato otlre i confini regionali i colori del team bike, due su tutti Quintarelli Luciano che ha chiuso 3° nella categoria M7 e Valerio Piancatelli che concludendo la sua gara in 2 ore ed 8 minuti ha chiuso in 6° di categoria ma 41° assoluto. (Classifica Completa)

Per ultima , ma solo per ordine di citazione , Fabia Romana Costantini ha partecipato alla manifestazione podistica “Cross di Monterotondo”svoltasi nel circuito di ciclocross di Monterotondo Scalo imponendosi al 1° posto di categoria e 5° assoluto sulla distanza di 5000mt.

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.