Marathon dei Monti Lucretili: Aperte le Iscrizioni e svelato il percorso 2020

02 Dic Marathon dei Monti Lucretili: Aperte le Iscrizioni e svelato il percorso 2020


Svelato il percorso ufficiale della quindicesima edizione della Xcm dei Monti Lucretili che si terrà il 24 Maggio a Palombara Sabina, valevole come campionato Nazionale CSI anche per il 2020.

Il percorso marathon vedrà due sostanziali novità, la più vistosa è senz’altro sul finale con l’eliminazione della temutissima Torretta.

Come potrete notare dal grafico scende leggermente il dislivello totale, passando dai 2500 circa della scorsa edizione ai poco più i 2000 attuali mentre il chilometraggio è pressochè invariato.

A guadagnarne sarà senz’altro la pedalabilità dell’intero percorso, che vedrà l’altra grande variazione in partenza: non si procederà infatti per l’intera salita di monte Matano per arrivare al primo Gpm di Monteflavio ma, dopo appena un km dalla partenza lanciata di Stazzano si svolterà sx in direzione Moricone per imboccare la salita di Valle Cerchiara.

Salita pedalabile ma con strappi impegnativi e fondo ottimo che si ricongiungerà con la salita di Monte Matano appena due km prima del Gpm.

Aperte le iscrizioni con la quota promo di 19 Euro fino al 09/12/2019.

Chicca QUI per l’iscrizione oppure scarica il modulo Pdf da inviare unitamente alla ricevuta di pagamento, al seguente indirizzo e-mail: iscrizioni@csilaziociclismo.it o via fax al num. 06.94.80.47.60

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.